Grazielliadi 2015 – Bergamo, 20 Settembre – Parco Turani

Tragicomiche, goliardiche, olimpiche e sempre gratuite tornano le Grazielliadi!

L’edizione numero Sette “La Viziosa” si svolgerà al Parco Turani di Bergamo (quartiere Redona) nel pomeriggio del 20 Settembre 2015.

Il ritrovo sarà per le 14 all’Edonè, poco distante in via Agostino Gemelli. L’Edonè sarà teatro in quei giorni del Berghem Bicycle Week, e si capisce già tutto dal nome!

Per il numero sette il tema non poteva che essere in Sette Vizi Capitali. Il logo di quest’anno è disegnato da Maria Tassi ed è questo qui:

Tirate fuori le vecchie grazielle, trovate un compagno di squadra pronto a tutto, cos’avrà inventato quest’anno il perfido Comitato Scientifico? Restate in ascolto per altre novità e che Santa Graziella vi protegga, viziosi che non siete altro..! :)

Iscrizioni e informazioni: pedalopolis@gmail.com
Cilcca qui per il Blog delle Grazielliadi

Qui sotto un video di com’è andata l’anno scorso grazie a Davide dei Milano Folding Bikers:

Campionati di Ciclomeccanica

Ennesima edizione, ma quest’anno con una marcia in più..! Un esercito di meccanici da tutto il mondo conosciuto marcerà sulla Cascina Monluè per dare vita all’edizione più grande che si sia vista.. I bergamaschi si stanno organizzando quindi scrivete a pedalopolis@gmail.com per segnalare la vostra squadra o la disponibilità a inserirsi in una di quelle che stiamo formando. (qui il link FB)

Raduni primaverili..

Mentre si sta svolgendo la Balorda a Carpi
http://www.balorda.biz/ )
e mentre ci si prepara per la Ciemmona a Roma del prossimo fine settimana
http://www.ciemmona.org/ )
C’è un altro raduno che sta tornando a far parlare di sè in questa primavera 2013.
Ebbene si miei cari lettori, si tratta proprio della GRAZIELLIADI 2013, la quinta edizione sarà chiamata “la cavalleresca” e sarà il 29 giugno, quest’anno alla volta di città alta!
Tenetevi aggiornati qui: http://grazielliadi.blogspot.it/
oppure su facebook: https://www.facebook.com/ibikeit

a presto..