news estive

la copertina è dedicata alla nuova sede della “ciclostazione 42″ che da pochi giorni ha dei muri! l’inaugurazione sarà probabilmente il 20 settembre, data esatta dell’ottavo compleanno della stessa, ma non è ancora una data certa

altre news:

per quanto riguarda le chiusure estive la Ciclostazione dei Colli chiude i sabati del 13, 20 e 27 agosto, la Ciclostazione 42 chiude dal 15 al 21 agosto e i Bikefellas saranno chiusi dal 7 al 30 agosto

6 agosto LSD BIKETRIP a Recoaro, un week end  per allucinarsi tra le piccole dolomiti
27 agosto COPPA COPPI salumi e salite per le valli bergamasche
27 agosto STELVIO BIKE DAY come ogni anno il passo aperto solo alle bici

anticipazioni:
11 settembre CRE-PA-PA-MI l’ennesima evoluzione della gravel tra cremona-pandino-milano
2 ottobre CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA A BERGAMO dopo tanti anni a milano e l’anno scorso a torino, ospiteremo questa “classica dell’autunno”
9 ottobre GRAZIELLIADI A MILANO …ebbene sì!

vi lasciamo con questa notizia-bomba e vi auguriamo buone vacanze e buone pedalate!

 

Grazielliadi 2015 – Bergamo, 20 Settembre – Parco Turani

Tragicomiche, goliardiche, olimpiche e sempre gratuite tornano le Grazielliadi!

L’edizione numero Sette “La Viziosa” si svolgerà al Parco Turani di Bergamo (quartiere Redona) nel pomeriggio del 20 Settembre 2015.

Il ritrovo sarà per le 14 all’Edonè, poco distante in via Agostino Gemelli. L’Edonè sarà teatro in quei giorni del Berghem Bicycle Week, e si capisce già tutto dal nome!

Per il numero sette il tema non poteva che essere in Sette Vizi Capitali. Il logo di quest’anno è disegnato da Maria Tassi ed è questo qui:

Tirate fuori le vecchie grazielle, trovate un compagno di squadra pronto a tutto, cos’avrà inventato quest’anno il perfido Comitato Scientifico? Restate in ascolto per altre novità e che Santa Graziella vi protegga, viziosi che non siete altro..! :)

Iscrizioni e informazioni: pedalopolis@gmail.com
Cilcca qui per il Blog delle Grazielliadi

Qui sotto un video di com’è andata l’anno scorso grazie a Davide dei Milano Folding Bikers: